slideshow_01
slideshow_02
slideshow_03
slideshow_04
slideshow_05

In vetrina

I DELIZIOSI I BISCOTTI NATALIZI DI SAMARCANDA

i deliziosi 3 rid

 

Biscotti natalizi di Samarcanda "I Deliziosi".

 

Confezione in stoffa riciclata da 400g di biscotti assortiti al cocco, kamut, cioccomandorla e zucca con uvetta € 8.80.


"I Deliziosi" nascono dalla voglia di creare un prodotti dolciario dedicati a quanti hanno a cuore la solidarietà e la bontà di prodotti semplici e naturali.

 

Samarcanda in questo progetto ha coinvolto i ragazzi della Cooperativa Società Nuova di Belluno, che hanno modellato e dipinto i cuori di ceramica.

 

Il panificio Sorato (Borgoricco, PD) ha impastato e cotto i biscotti con ingredienti EquoSolidali e biologici.

 

Per la confezione abbiamo raccolto le stoffe riciclate e cucito i sacchetti grazie all'aiuto di tante persone sensibili e volenterose.


Il confezionamento è stato affidato agli ospiti della Cooperativa Cadore scs "Progetto Mosaico".

 

Ingredienti biologici Equo e Solidali
Zucchero di canna integrale Dulcita, zucchero integrale di canna Mascobado, Cocco grattugiato e Cioccolato fondente.

Ingredienti
Farina frumento, Farina Kamut, Burro, Uova, Olio girasole, Farina di mandorle, Farina zucca e Uvetta.