slideshow_01
slideshow_02
slideshow_03
slideshow_04
slideshow_05

In vetrina

Tomato Revolution -15%

Promo tomato rid

Fai la Rivoluzione partendo dal tuo piatto!

Dal 11 al 27 giugno, se acquisti da 2 a 4 sughi e salse Bio caporalato free Tomato Revolution, hai il 15% di sconto immediato!

 Se ne prendi 5 hai subito il 20%.

Una filiera NO al caporalato del pomodoro è possibile.


L'obiettivo della promozione è quello di valorizzare i prodotti nati in Italia con metodo biologico, su terreni liberi dalle mafie o a rischio di spopolamento e sfruttamento, realizzati grazie al lavoro di tre realtà cooperative impegnate nella lotta al caporalato, nell'integrazione e responsabilità sociale: Rinascita (PA), Prima Bio (FG) e Pietra di Scarto (FG).

 

Regine di questa iniziativa sono la "Passata di pomodoro" densa e vellutata, la "Passata di ciliegino" e il "Sugo pronto alle melanzane" che provengono dal Parco Naturale del Gargano mentre il "Sugo al basilico", il "Sugo al finocchietto" e i "Pelati in salsa" sono ottenuti dal pomodoro siccagno tipico Valledolmo in Sicilia.

 

Ciascun prodotto si differenzia per sapore, consistenza e utilizzo principale, per dare una risposta alle diverse esigenze ma il risultato sarà un piatto di pasta più buono del solito perchè etico e sostenibile.

 

I prodotti "Tomato Revolution" sono in vendita presso le botteghe Samarcanda (Belluno, Pieve di Cadore, Feltre e Santa Giustina).

 

Vieni a trovarci nelle botteghe Samarcanda!