slideshow_01
slideshow_02
slideshow_03
slideshow_04
slideshow_05

In vetrina

Pop Economix

volantino altre economie film  POP ECONOMIX rid

Venerdì 14 Giugno ore 20:30 Sala Coletti, Piazza Dolomiti 1, Pieve di Cadore, proiezione della replica dello spettacolo teatrale Pop Economix. A questa seguirà un approfondimento di Paolo Piacenza sui temi trattati per capire se da allora qualcosa è cambiato nel mondo economico, della finanza, per le nostre tasche, ovvero da dove vien la crisi e dove va. Ingresso gratuito.

Pop Economix Live Show "è una narrazione teatrale che vuole raccontare la crisi di questi ultimi anni, dal fallimento(tutto finanziario) di Lehman Brothers nel 2008 fino ai problemi (economici) dell'Italia di oggi.

 

Paolo Piacenza direttore editoriale e socio fondatore del progetto Pop Economix  e coautore con Alberto Pagliarino e Nadia Lambiase, dello spettacolo Pop Economix Live Show.

 

L'iniziativa, curata dalla Samarcanda Commercio Equo e Solidale scs Onlus e realizzata con la collaborazione del Gas El Ceston, l'associazione WOOF Italia, GIT Belluno il Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica di Belluno e il patrocinio dei Comuni di Pieve di Cadore e di Soverzene, è finanziata dai fondi del progetto Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 "FAIR TRADE II.